GdB Impresa 4.0 - in collaborazione con Ingest
SMART SOLUTIONS: l'interconnessione che trasforma le PMI
29
Apr
ore 17:00
industria 4.0 PMI smartworking

Business Intelligence, Realtà Aumentata, Intelligenza Artificiale e Smartworking: la gestione "easy" e integrata, con l'ERP Microsoft Business Central.

L'evento GdB Impresa 4.0, organizzato dal Giornale di Brescia in collaborazione con INGEST - gruppo NAV-lab - mira a fornire una panoramica sugli strumenti avanzati che permettono una gestione "intelligente" e completa della propria azienda, da qualsiasi luogo e da qualsiasi dispositivo, grazie all'integrazione con la piattaforma Microsoft e alle funzionalità di Tempo Zero per Microsoft Dynamics 365 Business Central, un ERP completo già predisposto naturalmente al lavoro in smartworking, una piattafoma applicativa sicura, animata da una regia interna che sfrutta tecnologie di Intelligenza Artificiale, Business Intelligence e Realtà Aumentata per una gestione "easy"del business, garantendo l'integrità e la riservatezza delle informazioni, la verifica costante delle procedure e la continuità aziendale.

Gli interventi:

INFRASTRUTTURA IT & ERP: quando tecnologia, interconnessione, sicurezza e smartworking vanno di pari passo.  Intervento a cura di DARIO GHIRARDI, Project Manager di Ingest.

La gestione dei flussi di lavoro e la “pianificazione selettiva della produzione mirata alla ripartenza” con Business Central  
La gestione “smart”, completa e integrata dei processi aziendali grazie alla fruibilità e facilità di configurazione delle soluzioni Microsoft e dell’extension “Tempo Zero” per Business Central. Intervento a cura di DARIO GHIRARDI, Project Manager di Ingest.

Il Co-BOT di magazzino: l’assistente virtuale che rende easy e smart il processo d’approvvigionamento  
Dall’individuazione degli articoli, all’immediata verifica delle giacenze in magazzino fino all’elaborazione degli ordini fornitori: l’ottimizzazione della gestione del magazzino con l’estensione per Microsoft Business Central. Intervento a cura di FRANCESCO LANZI, Sviluppatore di Ingest.

Le tecnologie immersive nelle PMI: l’applicazione della Realtà Aumentata e Virtuale nel marketing, vendite e produzione 
I progetti di ETT Solutions, esperti in tecnologie di Realtà Mista, nella promozione di brand, beni e prodotti con un mix eterogeneo di capacità ed esperienze, mescolando creatività, ricerca e innovazione. Intervento a cura di Giorgio Genta, ETT Solutions.

Registrandoti all'evento online riceverai il materiale informativo sui temi trattati.