Il Giornale di Brescia, all'interno della sua sede storica, dispone di una modernissima sala da 50 posti che si pone al servizio di privati cittadini, imprenditori e professionisti come spazio attrezzato per realizzare presentazioni, conferenze, corsi e convegni.

Situato in via Solferino 22, sede di Editoriale Bresciana, nel cuore dell’informazione dei bresciani, il nuovo spazio è adatto alla promozione di svariate tipologie di eventi. Possono trovare ospitalità iniziative su invito di natura culturale, istituzionale, aziendale, commerciale e didattica.

La sala multimediale climatizzata dispone di dotazioni tecnologiche di ultima generazione per quanto riguarda regia, videoproiezione, telecamere remotate e wifi. Gli eventi possono essere riprodotti anche in diretta televisiva su Teletutto o TT2, in streaming on-line sul sito, nonché registrati su supporto digitale.

Sono inoltre disponibili servizi integrati, come il supporto al lancio promozionale, la produzione di contenuti ad hoc ed il catering.

PRENOTAZIONI E DISPONIBILITÀ

La sala Libretti è a disposizione per l’organizzazione di eventi dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 22.30 e, su richiesta, sabato e domenica. Per informazioni e prenotazioni scrivere a [email protected].

Regolamento affitto sala