Sogniamo insieme
Sta per tornare qualcosa di speciale. Quel torneo che non è solo sport, ma emozione pura, dove ogni gesto vale doppio, ogni sorriso conta, e ogni persona è protagonista. Perché qui si gioca insieme, si cresce insieme.
Il 24 e il 25 maggio torna la Dream Cup, un’esperienza che unisce, emoziona, accoglie, un torneo a cui tutti possono partecipare e in cui il calcio si fa strumento di aggregazione sociale veicolando il messaggio e la pratica dell’inclusione.
Per sognare insieme un calcio inclusivo martedì 6 maggio 2025 alle ore 16.45 presenteremo presso la sala Libretti del Giornale di Brescia (via Solferino 22) la terza edizione della BCF Dream Cup, torneo promosso dal Brescia Calcio Femminile.
L’incontro, a cui prenderanno parte Clara Gorno - presidente Brescia Calcio Femminile - e altri ospiti, sarà moderato da Clara Camplani, giornalista di Teletutto, e introdotto da Giorgio Bardaglio, vicedirettore del Giornale di Brescia.
Interverranno inoltre: Serena Magri, capitana della prima squadra, Giuseppe Lombardi, capitano del Bcf For Special, Paola Lecci, direttrice regionale Lombardia Sud Intesa Sanpaolo, i partner e i sostenitori del Bcf, i rappresentanti delle associazioni coinvolte nella due giorni e gli sportivi Federico Bicelli e Pamela Novaglio.
L’evento è pubblico e può essere seguito anche in streaming sul sito del GdB.
Per la partecipazione in presenza è necessario iscriversi su questo sito (posti in sala limitati).
Per informazioni: salalibretti@giornaledibrescia.it o 0303790212