#aiutiAMObrescia
Quando il coraggio si fa dono
22
Dec
ore 18:00

Intervengono: Alberta Marniga, presidente Fondazione della Comunità Bresciana - Pierpaolo Camadini, presidente Editoriale Bresciana - Pierluigi Malavasi, direttore dell'Alta scuola per l'ambiente dell'Università Cattolica - oltre ad una rappresentanza di donatori e beneficiari

AiutiAMObrescia, un “fenomeno” sociale che merita di essere studiato. E presentato.

L’appuntamento è per questo mercoledi 22 dicembre alle 18 dalla sala Libretti in diretta streaming sul sito www.giornaledibrescia.it.

E così mentre non si è ancora spenta l’eco della campagna fondi a sostegno dell’attività anti covid della rete delle strutture socio-sanitarie della città e della provincia, AiutiAMObrescia è già diventata oggetto di studio. Lo ha svolto il dipartimento Asa (Alta scuola per l’Ambiente) diretto dal prof. Pierluigi Malavasi. Con l’autore della ricerca interverranno i vertici delle realtà che hanno promosso la raccolta fondi (per la Fondazione Comunità Bresciana la presidente Alberta Marniga e per il Giornale di Brescia il presidente Pierpaolo Camadini) oltre ad una rappresentanza di donatori e beneficiari.