Per il ciclo "Filo delle Idee"
Presentazione del libro "Uomo a tutto campo. Storie vincenti di un gestore di campioni"
13
Dec
ore 18:30
basket libri sport pallacanestro

Intervengono: il coach di pallacanestro Sergio Scariolo e lo scrittore Paolo Frusca, coautori del libro. Coordina l'incontro il redattore Gianluca Magro, capo servizio sport del Giornale di Brescia.

Sergio Scariolo è un nome che nella pallacanestro internazionale significa scudetti e coppe in Italia e in Spagna, titoli europei e titolo iridato con la nazionale iberica. Il coach bresciano ha voluto raccontare la sua storia nel libro "Uomo a tutto campo. Storie vincenti di un gestore di campioni" (Baldini&Castoldi) con lo scrittore Paolo Frusca, anch'egli bresciano, oggi trapiantato a Vienna.

Scariolo presenterà il volume insieme a Paolo Frusca alle 18.30 di lunedì 13 dicembre 2021 in Sala LIbretti del Giornale di Brescia. Coordina l'incontro il redattore Gianluca Magro, capo servizio sport del Giornale di Brescia.

Evento aperto al pubblico nel rispetto delle vigenti normative anticovid. La partecipazione è subordinata alla presentazione del super green pass e all'iscrizione obbligatoria sul sito https://sala-libretti.giornaledibrescia.it

Eventuali informazioni al numero 0303790212.

Sarà possibile seguire l'incontro anche in diretta streaming sul canale sala Libretti del nostro sito.

MODERATORE:
Gianluca Magro
RELATORI:
Sergio Scariolo Paolo Frusca