Il deposito e la tutela dei marchi registrati in un mondo post-internet

Un evento Gummy Industries
Il deposito e la tutela dei marchi registrati in un mondo post-internet
24
Nov
ore 17:00

Talk sul copyright tra Giacomo Moleri (Spheriens) e Alessandro Mininno (Gummy Industries)

Come scegliere il nome per una startup? Come utilizzare la proprietà intellettuale per difendere il proprio lavoro su internet? Quali sono gli errori più comuni sui social media? Il diritto d’autore e la proprietà intellettuale sono una risorsa incredibile per le aziende, se utilizzati in modo costruttivo.

Giovedì 24 novembre 2022 in sala Libretti del Giornale di Brescia (via Solferino 22) alle ore 17.00 Giacomo Moleri (Spheriens, tra i maggiori esperti italiani di Intellectual property) e Alessandro Mininno (Gummy Industries) ci spiegano come sfruttare la proprietà intellettuale nel lavoro quotidiano dell’impresa: come agevolare e difendere la creatività, come comunicare senza incorrere in problemi, come valorizzare un marchio.

Giacomo Moleri è avvocato e socio di Spheriens sin dalla sua fondazione. Si occupa prevalentemente di contenzioso civile e ha un’ampia esperienza nella tutela dei diritti di proprietà intellettuale. Tiene regolarmente lezioni al Master in Luxury Goods Management – EMLUX organizzato dall’Università Cattolica di Milano ed è chair del Programming Subcommittee del Brands for a Better Society Committee di INTA (International Trademark Association).

Gummy Industries è un’agenzia creativa digital indipendente, nata nel 2011. Si occupa di strategia e branding, identità e design, posizionamento e gestione canali, web design e advertising.

E' possibile partecipare in presenza all’evento nel rispetto delle vigenti normative anticovid fino ad esaurimento posti previa iscrizione su questo sito.